top

Freddy K @ Traffic Club (Roma)

Freddy K @ Traffic Club (Roma)

••GLUCOSE DIFFERENT TECHNO•• Pres.

★★ FREDDY K ★★

Romano,nato artisticamente durante la famosa scena rave capitolina dei primi anni ’90,grazie ai suoi dj-set, al suo programma radio “Virus”(poi divenuto un vero e proprio marchio nel 1993) e alle sue produzioni discografiche sulla storica “ACV Records² diventa negli anni ’94/’95 uno dei maggiori esponenti italiani della techno (in quel periodo nasceva artisticamente Marco Carola). Inizia cos.. a produrre numerosi remix per lo storico artista americano Robert Armani e ad essere scelto, insieme a nomi del calibro di Dave Clarke e Adam X, per la produzione di numerose compilation, stringendo in seguito, una proficua collaborazione con gli artisti stessi. Ma .. il suo album “Rage of Age” del 1994 a lasciare il segno, perche¹. arriva nelle piu¹. importanti classifiche europee del settore house/techno, toccando persino il terzo posto (vedi la rivista francese “Out Soon” e il giornale tedesco “Frontpage”). Determinante la sua presenza a techno_house festivals storici come quelli in Svizzera (Evolution 1 1995/World Dance Convention/Garden of Eden/Metropolis 1/etc..), in Francia (Arcadia Parigi/etc..), in Olanda (Megarave,etc..), in Belgio e al club “MDM” di Mosca dove .. sato ospite per tre volte nella stagione 95/96, curando anche le musiche della “Fiera della moda italiana a Mosca” del 1996. Creatore del Virus trade mark, diventa con il suo staff, l’organizzazione che dal 1993 al 1995 detiene la nomina di official public relator in Italia per i raves “Energy” di Zurigo e che produce a Roma la famosa one-night “Oxygene”. Suonando nei migliori club italiani (Jaiss, Cellophane, Red Zone, Goa,..) e partecipando a tantissimi parties e raves, arriva ai giorni nostri collaborando con le migliori organizzazioni vedi Tresor di Berlino, musicalmente orientato su sonorità. techno, minimale e acid house, riuscendo a creare un’ottimo feeling con il dancefloor e rimanendo così. uno dei djs italiani di maggior spessore ed esperienza. In contemporanea si dedica allo sviluppo del suo marchio Virus che lo porta ad aprire “Virus Records” un negozio di dischi che vede da tre quattro la fusione con lo storico Remix.
torna da noi di Glucose dopo un anno! e siamo sempre orgogliosi di potervelo presentare e di averlo come nostro ospite !

DANIEL DEE

Daniel Dee nasce a Roma nel 1982, dove vive attualmente. Inizia la sua carriera da Dj a 15 anni dove lavora in un famoso locale di Roma: l’NRG (di Ciampino). Il suo genere musicale in quel periodo era quello che lui prediligeva: la trance-progressive. Dopo un anno diventa DJ resident del locale,diventando così partecipe e uno dei principali protagonisti delle piu belle domeniche pomeriggio d’Italia. Col tempo allargando la sua cultura musicale suona la techno abbinata con la trance e comincia ad appassionarsi del lavoro in studio ed a creare tracce originali, mai però pubblicate. Nel frattempo sperimenta in studio e suona in locali fino ad arrivare ad un suo genere musicale molto elettronico e originale. Grazie anche alla collaborazione dei migliori Dj e club d’Italia, Daniel Dee crea un progetto originale e innovativo: ” THE CLUB “, che purtroppo nella situazione romana troppo commerciale non prende piede.Tra i locali di Roma in cui ha suonato ricordiamo:NRG , Palladium , Frutta & Verdura, Alphaeus , Heaven , Maverick , Piper , Alien, Chalet, Absolute , Liquid , Ex Magazzini,Akab ecc.Inoltre ricordiamo le collaborazioni con la Metempsicosi. Tra i locali che lo hanno visto partecipe ricordiamo: Insomnia (di Pisa), Jaiss (di Empoli), Imperiale (di Pisa), Fortezza da Basso (di Firenze), Central Park (di Firenze)ecc.Da ricordare è anche la sua partecipazione a programmi radiofonici e l’organizzazione di diversi party romani.

CHRIS BALD & JOZSEF LAM

e per la prima volta sulla consolle di Glucose ci saranno Chris Bald e Jozsef Lam con il loro sound techno ruvido influenzato dal sound olandese

http://soundcloud.com/christiansunrise/chris-bald-the-1st-experience

 

Entry: 8 euro in lista
Dalle 23.59 alle 05.00 am .

X INFO: 3392754694|3291634755|3332428196

We are techno , not glam !

 

c/o TRAFFIC CLUB ,
Via Prenestina 738 ,
ROMA 
Uscita 16 del GRA , Loc. Tor Tre Teste . Da Largo Preneste Bus n.12.