top

Elektro Guzzi @ Linea Notturna (Cagliari, It)

Elektro Guzzi @ Linea Notturna (Cagliari, It)

Diciamoci la verità, Seasidevibe quest’anno è stata più una scommessa che un progetto, uno di quei programmi che non si sapeva se fosse arrivata al panettone.

Ma la fiducia su una città che sta’ voltando pagina, su una proposta artistica che mai si era spinta siano a tanto hanno avuto la meglio.

 

A conferma di queste affermazioni il 3 marzo sbarca in Sardegna un trio di musica dance, che a vedere sul poster sembra più una band indie-rock.

Senza vinili, senza mp3, ne laptop, ne machine ma in grado di proporre un live dal chiaro timbro techno e minimalista con il solo uso di chitarra, basso e batteria.

Stiamo parlando degli ELEKTRO GUZZI, una band che ci fa dimenticare l’associazione tra dj e dancefloor, tre ragazzi che da Vienna hanno calcato i palchi più importati d’Europa, Sonar e Berghain per dirne due a caso..

 

Bernhard Hammer, Jakob Schneidewind e Bernhard Breuer ci fanno riscoprire la dinamicità di un set minimal techno, fatto di genio e libertà compositiva.

Tre ragazzi che s’improvvisano in macchine, che creano effetti, ritmiche ipnotiche e groove avvolgenti sfidando qualsiasi preconcetto legato al genere techno.

Pronti ad una nuova sfida in terra sarda avvisano il pubblico di Seasidevibe con un motto che la dice lunga su cosa accadrà: “You hear it, you witness it, and you dance!”

 

Insieme a loro il resident Arpxp insieme a Matteo Spedicati con la sua prima apparizione all’interno di Seasidevibe.

 

Sabato 03.03.2012 h 23.30

SEASIDEVIBE Club Edition 2012

Linea Notturna – Via Mameli 154, Cagliari

 

ELEKTRO GUZZI (Macro Recordings / Vienna)

www.elektroguzzi.com

 

ARP XP (IM:ltd)

MATTEO SPEDICATI (Great Stuff)

 

 

Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria

 

 

 

Sponsor:

Laboratorio, Cagliari

 

Main partner:

Soundwall.it

 

Media Partners:

Aremun.com / Crastulo.it  / Rocksa.com / Differentgrooves.com / The-zone.it / Electronic-community.com / Tillate.com / Televisionepirata.it

 

Support:

Radiox.it