top

Play X-Mas @ Golden Gate (Pozzuoli, Na)

Play X-Mas @ Golden Gate (Pozzuoli, Na)

Siamo giunti ancora una volta verso la fine di un’altra annata, un anno ricco di eventi di caratura internazionale, di guest di indiscusso valore e di eventi di altissima qualità; un’ annata, ed è corretto ricordarlo, contraddistinta anche da grosse difficoltà del mondo vero, di quel mondo che circonda e in cui quotidianamente viviamo. Ma arriva per fortuna il Natale, che sancisce la prossimità della fine dell’anno, momento quindi di bilanci, ragionamenti e riflessioni. Ma non solo: le festività di dicembre sono anche aspetti positivi – l’altro lato della medaglia per intenderci, momenti di felicità e di condivisione di sentimenti e situazioni positive, momenti di fratellanza e di aggregazione familiare. La famiglia di International Talent è una grande famiglia, fatta dai clubber, dai PR, dagli addetti ai lavori, dagli artisti, dagli organizzatori che non può che riunirsi nella giornata del Santo Natale per festeggiare alla grande, per festeggiare assieme PLAY X-MAS.

E’ ad oggi il party più classico dell’interno anno solare: appuntamento imperdibile per clubber e non, torna come ogni 25 dicembre il party natalizio con la P maiuscola. Anche quest’anno International Talent e per questa edizione in collaborazione con il marchio di abbigliamento H. 24, raduna gli amanti della nightlife, profani ed i più fervidi adepti per vivere assieme una notte di fratellanza e divertimento elettronico. Ancora una volta la line up sarà fortemente caratterizzata dal made in Napoli, ma con due firme estere di assoluto rivlievo. La casa natalizia per il party del 2011 è ancora una volta il Golden Gate di Pozzuoli, che vedrà esibirsi in rigoroso ordine alfabetico: Barem, Markantonio, Rino Cerrone e The Advent live!

Barem. al secolo Mauricio Barembuem, cresciuto di pari passo all’avvento dell’età digitale, impersonifica alla perfezione il prototipo dell’ artista moderno che porta l’utilizzo di software come Reason e Ableton a livelli inimmaginabili, per esprimere idee e emozioni e trasformarle in tracce al limite della perfezione estetica. La musica di Barem è allo stesso tempo profonda e mentale, risultato di una sensibilità timbrica a tratti armonica ed equilibrata ma comunque dura e decisa, ideale per incendiare ogni dancefloor dalle fondamenta.dagli albori in poi, è un’ascesa continua verso le vette della techno: Richie Hawtin lo nota subito, prendedolo sotto la sua ala protettiva meglio conosciuta come Minus, con il risultato di due produzioni in rapita sequenza, Never Better Than Late e lo splendido Kolimar che segnano il mercato discografico EDM portando Mauricio al top nel clubbing mondiale.

Markantonio rappresenta il groove napoletano in giro per il mondo: tra gli ideatori della funky techno napoletana, è un artista  che esprime una energia indiscutibile dietro la console, un sound fatto di vertiginose salite e ripide discese , un percorso tra la techno più oscura e quella più funky, uno spettacolo unico! Beniamino della realtà techno partenopea, i suo set sono inconfondibili e sempre pieni di energia, risultando essere un percorso molto armonioso seppur trascinante ed esaltante: è una fusione tra old school e new style, presente – passato e futuro del made in Napoli. Le sue etichette, Analytic Trail ed MKT, sono tra le label più quotate e ricercate sul mercato discografico mondiale, tanto da festeggiare proprio nel 2011 il decennale di Analytic Trail, 10 anni di techno, 10 anni di grandi successi.

Rino Cerrone è senza ombra di dubbio un altro dei godfathers della techno made in Napoli, co-fondatore di due etichette pilastri della scena mondiale quali Rilis e Unrilis, sforna oggi set a 4 canali dove il groove e il ritmo non  fanno smettere di danzare. E’ da poco uscito il suo lavoro a 4 mani con l’amico Markantonio per Drumcode, perla senza precedenti che sancisce un altro spazio nella sua ormai interminabile discografia, fatta di tracce che hanno sancito la storia del clubbing mondiale. Artista in continua evoluzione, grazie a realtà quali Loose records resta sempre con le orecchie aperte a nuovi talenti, dando spazio ad artisti emergenti e forgiandosi quindi paladino e mecenate dell’elettronica.

The Advent: un nome alquanto appropriato per un uomo che è stato attore nella creazione e sviluppo della musica elettronica dall’inizio della storia di questo genere musicale. Indubbiamente, il suo curriculum artistico è quello di una leggenda: fece uscire la sua prima traccia nel 1988, da qua inanella successi uno dietro l’altro, impartendo lezioni ma mantenendo il suo stile sempre fedele alla linea. Il pubblico partenopeo conosce bene il lusitano Cisco Ferreira, è paladino da anni della scena underground campana e le sue performance vengono ricordate di volta in volta, marchio di fabbrica sarà nuovamente un live set fatto di pura estasi ed energia musicale.

 

 

INTERNATIONAL TALENT & H 24 present

PLAY X-MAS

BAREM

Minus | ARG

MARKANTONIO

Analytic Trail | IT

RINO CERRONE

Rilis | IT

THE ADVENT live!

H-Production | UK

c/o Golden Gate Disco
Via Campana 233
80078 – Pozzuoli (NA)