top

Instra:Mental @ Linea Notturna (Cagliari, It)

Instra:Mental @ Linea Notturna (Cagliari, It)

Le prime due serate di Seasidevibe club edition – l’appuntamento mensile organizzato da Basstation in collaborazione con On2Sides, nella location di Linea Notturna – hanno dimostrato che anche a Cagliari ci sono i margini per creare delle situazioni pienamente “europee” di musica live elettronica e dj set, con una risposta del pubblico molto positiva e una qualità musicale di cui sentivamo il bisogno da tempo. Innovazione, curiosità estrema verso proposte nuove e capacità di aprirsi a sonorità diverse sono gli ingredienti fondamentali della serata.

L’appuntamento di Dicembre è appunto all’insegna del nuovo. Nuovi suoni, ancora difficilmente definibili e classificabili, a cavallo tra Detroit Techno, Electro, Dubstep e House.

Ma andate oltre.

Gli INSTRA:MENTAL producono ora la musica che ascolterete fra 5 anni.

Vincitori del premio come migliori producer ai British Awards 2009, dopo averci aperto la mente con gli ormai leggendari AUTONOMIC PODCAST, dopo aver selezionato seminale 50esimo mix cd del fabric, dopo aver rivoluzionato e abbandonato la drumnbass, sconvolto la dubstep e aperto le porte dei bass lover all’old school techno, ci presenteranno il loro set ricco di influenze dance anni 80 e 90 miscelate alle nuove tracce di chissà quale sconosciuto producer, magari sotto contratto con la loro label NONPLUS.

 

SEASIDEVIBE Club Edition 2011 pres. INSTRA:MENTAL (Nonplus / UK)
Linea Notturna, Cagliari
Sabato 10.12.2011

 

INSTRA:MENTAL (Nonplus / UK)

ARP XP & MAURS (IM:ltd)
CLAUDIO PRC (Prologue)

 

 

Infoline: +39.340.5078302

www.basstationevent.com – www.seasidevibe.com

www.facebook.com/groups/basstation.events – on2sides.com

Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria

 

Sponsor: Laboratorio, Cagliari

Main partner: Soundwall.it

Media Partners: Aremun.com / Crastulo.it  / rocksa.com / Differentgrooves.com / The-zone.it / Electronic-community.com / Tillate.com

Support: Radiox.it