top

Dj Datch [Aremun.Com]

Dj Datch [Aremun.Com]

datch

Dj Datch già nei primi anni ’90 si avvicina al mondo della nightlife, appassionato ed intenditore delle novità e delle tendenze musicali europee, nel 1998 fonda Aremun.Com, web magazine che nasce come punto di riferimento per tutti gli appassionati della musica di tendenza, in modo particolare house, minimale, techno.

In breve tempo, le sue prime partecipazioni dietro le consolle dei clubs della zona, lo portano ad un particolare interesse per il per il djing, iniziando a suonare nel 2000 nei party, club, discoteche ma soprattutto nei più importanti eventi della Sardegna riuscendo a creare un’ottimo feeling con il dancefloor . Il suo stile musicale, circonda interamente le sonorità  e ritmi sempre all’avanguardia, mantenendo nel suo genere un legame musicale che varia dalla minimale alla techno.

Nel 2010 fonda Aremun Records, l’idea della nuova etichetta indipendente che nasce su Beatport, è quella di cercare e di scoprire nuovi ritmi e forme sonore di artisti, che fanno parte tendenzialmente della scena minimal-techno. Pubblica dunque nella sua stessa etichetta il brano “Sunrise” con il rmx di Roby C.
Booking
Info line : +39 328 0675925 | +39 348 2929652
Info web : www.aremun.com
E Mail : info@aremun.com

www.myspace.com/djdatch