top

OPEN EAR Feat. John Talabot/Unzip/CALMA/We Love Family @ Red Club (Bologna,IT)

OPEN EAR Feat. John Talabot/Unzip/CALMA/We Love Family @ Red Club (Bologna,IT)

Photobucket

 

Vale. Certe sensazioni valgono. Certi desideri hanno il loro perché. Sì. La voglia di costruire una lunga nottata che fosse dedicata al clubbing di quello bello intenso, ok, ma che fosse anche all’insegna della qualità, della rilassatezza, degli umori tersi ha conquistat…o molti, molti di voi: è stata davvero una soddisfazione vedere come si sono dipanati minuto dopo minuto e ora dopo ora umori, sorrisi, ritmi, frequenze basse, tagli, mixaggi. Ne vogliamo ancora.

…e ancora ne avremo. Open Ear arriva al suo secondo appuntamento. L’ospite d’onore ha tutto per entrare subito in sintonia con noi e voi tutti: perché John Talabot sarà anche schivo e semi-misterioso, nelle foto si scherma sempre la faccia (…ma non quando suona, attenzione), però il punto fondamentale è che il dj e producer spagnolo è un uomo dal tocco veramente magico. Il tocco di cui noi abbiamo bisogno, il tocco che noi vogliamo. In mano sua, house, disco, suggestioni baleariche (quelle vere, non quelle che vi spacciano per tali), funk, downbeat diventano un’entità unica, in continuo avvolgente movimento. Ascoltarlo, è una meraviglia. Davvero uno di quei casi in cui l’hype mediatico – che nel suo caso è stato tanto improvviso quanto sorprendente – è giustificato. Non sempre è così. Grazie, John.

Ad accompagnarlo nel lungo viaggio notturno in consolle, ci saranno gli Unzip, orgogliosi padroni di casa, e gli amici di lunga C.AL.MA, passati dall’essere giovani promesse al giocare da solidissima realtà. D’altro canto ci vuole polso e controllo alla guida di suoni e ritmi, per creare rilassatezza. Amabile paradosso. L’appuntamento è, di nuovo, al Red Club di Bologna, Via del Tipografo 2. Vale la pena esserci, davvero. Vale.

 

MUSIC:JOHN TALABOT, UNZIP, CALMA, WE LOVE FAMILY

 

INGRESSO
10€ in lista – 15€ intero

 

TRASPORTI
Treno Ferrovia Suburbana – Fermata Bologna Roveri (a 200mt dal locale)
Andata / Partenze da Bologna Centrale : 17.42 – 18.03 – 18.42 – 19.03 – 20.03 – 21.03
Ritorno / Partenza da Bologna Roveri : 06.18 – 07.18

 

FREE PARKING

 

INFO/LISTE: Stefano

Mobile: +39 331 / 338 11 75

Mail: steo.pizzigoni@hotmail.it

Facebook: www.facebook.com/stefano.pizzigoni  (Messaggio Privato)