top

Luis Ruiz – Anunnaki Invasion EP (incl. Oscar Mulero remix) [Warm Up Rec.]

Luis Ruiz – Anunnaki Invasion EP (incl. Oscar Mulero remix) [Warm Up Rec.]

Luis Ruiz, un giovane produttore con forti radici nei synth hardware e drum machine. Nel 2008 ha creato la propria etichetta, chiamata Analogate Rec., Che si concentra sui suoni classici della techno old school e acid techno .

Fin dall’inizio, con Analogate Rec. Luis Ruiz era techno  old school, che poi scomparirà sulla strada di nuova vita. Nel 2010 ha fondato la sua seconda etichetta techno: Dopo Rec.

Per la sua prima release su Warm Up, ci porta due original mix, più un remix di Oscar Mulero.

L’EP si apre con il remix di Oscar Mulero “Anunnaki Invasion”: Oscar usa un allenamento tamburo più forte con un tocco dal vivo e un sapore più europeo techno, funky scuro e allo stesso tempo, perfetta per far scatenare i clubbers.

“Artefakts” è un brano crudo, batteria, basso scuro e sub abbondano e il dramma aggiunto dell’hi-hat fanno di questo uno strumento ipnotico e potente per i club techno.

“Anunnaki Invasion” è più vicina al Detroit, con i synth galleggianti e droni mischiato sopra un beat techno, molto nello stile di Jeff Mills.

Una release completa, piena di forza ed anima. La produzione mostra la freschezza del nuovo talento, uno degli artisti che saranno presenti nel prossimo futuro nella scena elettronica.

 

Tracklist:
A1 – Anunnaki Invasion – OM Remix
B1 – Artefakts
B2 – Anunnaki Invasion

 

Release date: vinyl Jan. 09th 2012 | digital Jan. 19th 2012
Listen to WU28 @ Soundcloud
Buy it: vinyl @ Triplevision | digital @ Beatport (not avalaible yet)

Fonte: Colin Kraan (www.polebooking.com)