top

Il leggendario Ovest Club cambia location

Il leggendario Ovest Club cambia location

Dopo otto anni nella memorabile location di Via Ghilarza lo staff e gli eventi del club si trasferiranno nelle immediate vicinanze, precisamente in una sala del Lux Club con ingresso indipendente.

 

Quì si darà vita agli eventi del 2012 e del prossimo futuro mediante la programmazione di artisti come Magda, Gaiser, Joseph Capriati solo per menzionarne qualcuno.

L’ Ovestclub dunque affronta un nuovo cambiamento, così come accadde nella storica location in Via Ghilarza quando nel 2007 il locale venne stravolto. In quel caso la consolle fu spostata al centro della struttura ed all’attenzione del target esigente di clubbers che in questi anni hanno seguito e supportato i party dell’organizzazione sarda facendo esibire artisti come Marco Carola, Richie Hawtin, Magda, Paco Osuna, Troy Pierce.

 

Ora volta pagina, alla ricerca di nuovi stimoli e nuove emozioni, con la consapevolezza e la convinzione di poter offrire un prodotto sempre di alto livello.

 

Il 25 dicembre Ovestclub celebrerà nella sua tradizionale location l’ultimo party della sua storia, pronti a ripartire con il nuovo progetto nel 2012, dove oltre a continuare le collaborazioni con la illustre label Minus si integrerà con le crew Drumcode e Row14.

 

Autore: Aremun.Com