top

El Row @ Sonar Festival (Barcellona, Es)

El Row @ Sonar Festival (Barcellona, Es)

Venerdì, Sabato e Domenica dal 17 Giugno al 19, Beatport è partner del party El Row organizzando 3 after-party in uno dei luoghi più suggestivi di Barcellona. (Basta controllare queste gallerie su Resident Advisor per un assaggio di spazio e l’atmosfera.)

Il tutto prende il via dal Venerdì mattina alle ore 6.30, una volta chiusi i party del giovedì notte, con dj Victor Calderone, Paco Osuna e Giancarlino più i live sets di Masomenos e Barem tutto ciò nella main room. Lo spazio all’aperto ospita artisti Minus, Troy Pierce, Ambivalent, Heartthrob (live), più uno speciale ospite a sorpresa. I festeggiamenti si concludono alle 14:30  giusto in tempo per tornare a casa per un pisolino prima di uscire per il Venerdì sera.

Sabato la scaletta è ancora più grande! Row Club ospita lo speciale CLR showcase con Chris Liebing, Terence Fixmer (live), Tommy Four Seven, Brian Sanhaji (live), Monobloc e Perc. Lo shwcase Viva Musicsarà al Row Air, conSteve Lawler e special guest Radio Slave con un extended B2B session, inoltre il djset di Leon and Darius Syrossian. Al Row Barci saranno Lucio Aquilina & Massimo Di Lena, Tom Novy, Milton Jackson, Federico Molinar special guests. Anche Sabato come Venerdi i party saranno dalle 6:30 alle 14:30.

La domenica è l’occasione per i clubbers di mostrare la loro capacità di resistenza: il party durerà per un totale di 12 ore, dalle 6:30 alle 18:30. Al Row Club, Drumcode presenta una lineup di  all-star con Adam Beyer, Ben Sims, Paul Ritch, and Joseph Capriati. Umek e Uto Karem suoneranno al Row Air, col supporto di Marc Maya vs. Mario Biani, Tony Varga, e Oscar Aguilera vs. De La Swing.  E nel Row Bar, Danny Howells, Shlomi Aber, e Ralf Kollmann & Rodriguez Jr. (live) con supporto di Sergio Bernardi, Rossko, Jordi Angulo, Javi Sampol, e tanti special guest.

Elrow1

 

Elrow2

 

Elrow3