top

Really hot Pool Party @ Simbol (Asti, It)

Really hot Pool Party @ Simbol (Asti, It)

Line-up

Andrea Martello | Alex Vero | Raf Dask | Emi Iron | Francesco Boffa | Tuzzi Dj | Rudeejay

Really hot, Pool Party, summer music Festival : il party più cool dell’estate, nasce dalla collaborazione di più organizzazioni che presentano alle spalle diversi anni di esperienza nel mondo della vita notturna. E’ una festa del tutto nuova, la prima in Italia in questo genere. Questo nuovo concept vuole portare nel nostro panorama parties di lunga durata.
E’ dunque la prima volta che in questa zona verrà data la possibilità di accedere ad un party della durata di 14 ore, a bordo piscina, che ricorderà i più cool pool party di Miami.
Punto chiave del Really Hot è certamente la musica. Really hot non vuole essere un party qualunque, pertanto l’obiettivo è quello di dare vera qualità anche in campo musicale.
I tratti caratteristici del Really Hot si possono trovare nella selezione della musica( minimal,deep house o dance), dalle ore prolungate di festa (10-12 o 15 ore di musica NO STOP), ed essendo un pool party ovviamente essenziale la location con piscina.Nella sua prima edizione Really Hot godrà della partnership del Papeete Beach e di tutto il suo staff. www.papeetebeach.com.

La festa avrà luogo sabato 28 Maggio presso il parco estivo della discoteca Simbol (via Asti-Mare 1, Vigliano d’Asti) e nella sua ampia piscina a partire dalle ore 14 del pomeriggio, sino alle 4 di notte. La partecipazione dello staff del Papeete Beach di Milano Marittima vi darà la possibilità di assistere all’esibizione di Rudeejay (www.rudeejay.com) insieme a Dany Gatelli voice.

Nelle quattordici ore di musica NO-STOP si alterneranno inoltre alla consolle Matteo Bonardi, Emi Iron, Francesco Boffa, Raf Dask,(www.rafdask.com) Tuzzi, Alex Vero, Andrea Martello con Chicco Porro al microfono.
Saranno allestite una zona di ristoro per mangiare dove potrete trovare pizza, panini e patatine, ed una zona in cui verrà data la possibilità di cambiarsi per chi vorrà fare il bagno.
Really Hot potrà facilmente essere raggiunto tramite le navette che da Alba, Bra, Asti effettueranno corse ripetute nell’arco della giornata. I biglietti navetta sono richiedibili gratuitamente ( fino a esaurimento posti) al bar Arpino di Bra e al Lounge Bar Akash di Alba, con l acquisto di 2 consumazioni alcoliche a partire da Lunedì 23 Maggio. Si potranno invece acquistare anche al prezzo di 10 euro dal vostro pr di fiducia, che vi consegnerà anche una consumazione aggiuntiva in omaggio per il party. Saranno infine completamente gratuiti solo esclusivamente per coloro che partiranno da Asti.

ORARI NAVETTE :

ANDATE:

– BRA 14,30 – 19,00 – 23,00 Movicentro

– ALBA 15,00 – 19,30 – 23,30 Stazione

– ASTI 14,30 – 15,30 – 22,00 – 23,00 Piazza Alfieri

RITORNI:

per Alba-Bra 24,00 – 03,00 – 4,30

per Asti 23,45 – 3,30 – 4,30

Al momento dell’ acquisto del biglietto bisognerà comunicare al vostro pr e/o al Bar Akash o Arpino gli orari desiderati di Andata e ritorno e vi verrà consegnato l’ apposito biglietto con gli orari scelti. Il biglietto vale solo per gli orari su di esso stampati. Una volta ricevuto non sarà possibile sostituirlo.

E’ consigliato arrivare presto, perché le prime 150 ragazze che entreranno potranno richiedere gratuitamente uno dei seguenti gadgets (pareo/infradito/t-shirt, felpa,cappellini,occhiali da sole) marchiati Papeete.

Prevendite in prenotazione a solo un euro. Contatta il tuo pr di fiducia. Un bel look fa di te una persona gradita.

NAVETTE

info, tavoli, prevendite Stefano 3488051597 Francesco 3421265746

 

c/o Simbol

Via Asti Mare, Vigliano d’Asti,

14040, Asti, Italy