top

Sleep is commercial, di più di una label

Sleep is commercial, di più di una label

Circa tre anni fa il deejay e producer Andrea Ferlin insieme il suo partner, Francesco Assenza, decidono di avere una propria label ed è cosi che nacque SLEEP IS COMMERCIAL, con sede a Berlino, città che viene considerata fulcro per quel che riguarda la musica d’avanguardia, e le arti che girano intorno ad essa.

 

Grazie alla collaborazione di un gruppo sempre piú ampio di amici artisti che ne condividono lo spirito, S.I.C. é diventato un movimento culturale con alla base una factory dove confluiscono diverse realtà: musicisti, designer, pittori amalgamati da un progetto comune.

SLEEP IS COMMERCIAL non è la solita label, ma possiamo considerarla un overview di ciò che é diventata una piattaforma di sharing con divesre forme di arte e comunciazione, veicolate attraverso la musica diventando un melting point di artisti creativi, ognuno con il suo background, le sue influenze e tendenze musicali, l’etica è quella di poter unirsi in un progetto omogeneo, con sfaccettature diverse che si radunano tutte sotto lo stesso nome trovando come comune denominatore la passione nel fare le cose.

 

Gli owner di Sleep Is Commercial, più che orgogliosi, il 25 Aprile 2011 annunciano il lancio del loro sito web, una community ricca di informazioni, dove potrete rimanere frequentemente aggiornati riguardo i fatti che accadono intorno S.I.C. digitando sleepiscommercial.com