top

El Mundo & Satori + Coccoluto @ Goa NoZoo (Rome, It)

El Mundo & Satori + Coccoluto @ Goa NoZoo (Rome, It)

Goa Nozoo w/ Makam and Collective Attitude

Lineup:

EL MUNDO & SATORI (Bla Bla / Material)

CLAUDIO COCCOLUTO (Goa NoZoo)

Start: 23.30
Entry: 15€ with drink!!

PRENOTA LA TUA LISTA ON LINE

Prenota la tua lista ON LINE (valida come riduzione) per questo evento, compilando il form qui sotto con il nome e cognome dei partecipanti. Entro le ore 18:00 della serata stessa. Vi ricordiamo di comunicare all’ingresso LISTA AREMUN, ed il vostro nome e cognome.

Supported by:
Pioneer (http://www.pioneer.com/)
Soundwall (http://www.soundwall.it/)
Aremun.com (http://www.aremun.com/)


+++ GOA CLUB CELEBRATING 15 YEARS +++

La loro musica ci fa impazzire e rappresentano al meglio la nostra filosofia di “vita”, 2 motivi validi per essere strafelici di ospitarli questa settimana. Sono Pim van der Burgt e Djordje Petrovic, meglio conosciuti come El Mundo & Satori, due ragazzi energici e ambiziosi di Nijmegen, città olandese al confine con la Germania. Il primo da anni fa il dj, ha iniziato con la techno più martellante passando poi a suoni più caldi e… tranquilli deep-house and (tech-)house, il secondo è stato un musicista jazz di grande talento appassionatosi poi alla dancemusic; messi insieme formano un duo eccezionale che in questi anni ci ha regalato perle come ‘Tango Jazz’, ‘The Boat That Rocked’ e ‘Men With Moustashes’ suonatissime da big come Ricardo Villalobos, Loco Dice, Karotte e Luciano. Ad accompagnare i due ragazzacci di Nijmegen, il nostro padrone di casa Claudio Coccoluto, che ritorna sulla consolle Nozoo per un party imperdibile.

More info:
http://www.myspace.com/elmundosatori | http://www.blablarec.com | http://www.myspace.com/goasaturday | http://www.myspace.com/coccodj