top

Cesar Merveille @ Goa Club Nozoo (Rome, It)

Cesar Merveille @ Goa Club Nozoo (Rome, It)

NOZOO feat. CESAR MERVEILLE!!

Lineup:

CESAR MERVEILLE [Cadenza Rec, Circus Company]
LONDON FM [Nozoo, Urbansound]
MAURIZIO CASCELLA [Nozoo, Concrete]

Start: 23.30
Entry: 15€ with drink!!

PRENOTA LA TUA LISTA ON LINE

Prenota la tua lista ON LINE (valida come riduzione) per questo evento, compilando il form qui sotto con il nome e cognome dei partecipanti. Entro le ore 18:00 della serata stessa.
Vi ricordiamo di comunicare all’ingresso LISTA AREMUN, ed il vostro nome e cognome.

More info:
http://www.myspace.com/cesarmerveille
http://www.cadenzarecords.com
http://www.myspace.com/goasaturday
http://www.myspace.com/londonfm

Supported by:
Pioneer (http://www.pioneer.com/)
Soundwall (http://www.soundwall.it/)
Aremun.com (http://www.aremun.com/)

++ GOA CLUB CELEBRATING 15 YEARS +++

A sei anni dal suo debutto Cesar è uno dei dj più rispettati della scena underground mondiale. Ha il suo primo contatto con la musica elettronica a Parigi dove conosce Thomas Kean, una delle persone che stanno dietro l’etichetta Circus Company.
Ma è al suo arrivo a Londra nel 2003 che la sua carriera come produttore veramente decolla; sotto l’influenza delle sue radici jazz, di etichette come Perlon o Circus e figure chiave come Matthew Herbert e Ricardo Villalobos, Cesar consegna il suo primo brano capolavoro, “Transit”, uscito su Circus Company. Ottiene la sua prima residenza al Café 1001, e successivamente al T-Bar, così Cesar presto ha la possibilità di esibirsi in alcuni dei club più in voga di Londra (Fabric, the Key, Canvas), ma anche a Ibiza (Space), Detroit (Works) e sul continente, Berlino (Watergate, Week end Club, Bar 25, Club Der Visionaere), e in Italia, Francia, Olanda, Irlanda.
Questa tendenza è stata confermata nel 2008 e nel 2009 da una miriade di uscite – Have U Ever Dance With Daddy su Serialism Records (2007), Tzatziki su Multivitaminsi, Loop for friends – Safari Electronique 2007, e il suo EP su Safari con remix di Seth Troxler, Shaun Reeves, e Miss Fitz. Ma è “Chocopop Jazz” (su Remake Music), che catapulta Cesar alla ribalta e lo porta riconoscimento di numerosi DJ al mondo.
La sua specialità nel rieditare o campionare vecchi dischi ha colpito e non poco Lucien Nicolet che poco dopo l’ ha ufficialmente inserito tra i “Vagabundos”. Ma non è stato il solo a innamorarsene visto che da quel momento sono iniziate numerose collaborazioni con altri artisti tra cui Shaun Reeves, Seth Troxler, Ryan Crosson, Pablo Cahn Speyer e Lee Curtis.