top

Rave on Snow @ Saalbach (A)

Rave on Snow @ Saalbach (A)

Photobucket

RAVE ON SNOW
10-12 Dicembre 2010
Saalbach Hinterglemm
Austria

La crew di Partysan torna con il suo “gioiellino” Rave On Snow. L’evento si celebra a Saalbach, nel cuore delle suggestive alpi del versante austriaco: posto incantevole e attrezzatissimo, ideale per surfare di giorno e far baldoria di notte.
Sono passati un po’ di anni (17 per l’esattezza) dal 1993 quando una 60ina di ragazzi decise di farsi una vacanzina in Austria, portandosi dietro snowboard, sci, un soundsystem e un paio di dj. Oggi Rave On Snow è diventato un appuntamento immancabile, che puntualmente richiama migliaia di clubbers e appassionati degli sport alpini da ogni parte d’Europa. La festa durera’ tutto il week-end e verranno suonate quasi tutte le varianti del genere techno: dalla tech-house alla techno alla minimal techno.
Questa edizione conta ben nove differenti stages: in alcuni vi saranno showcases delle migliori labels del panorama internazionale; altri invece saranno curati dai club piu’ in voga del circuito europeo. Si parte Venerdi 10 Dicembre con una line-up gia’ decisamente da capogiro d’alta quota: presente uno stage B-Pitch e Kompakt (Tavern) dove si esibiranno Sacha Funke e Kiki, uno stage M_Nus (Castello) con Fabrizio Maurizi, Paco Osuna e Harttrobb (Live) e un’altro (Rave on Snow Club) dove la label Freebase festeggiera’ i suoi 16 anni di attivita’ insieme a Raresh, dOP (live) e Andre’ Galluzzi. Da segnalare inoltre la stage curato dall’Harry Klain dove si alterneranno Ana, Julietta e gli altri resident e regolar guests del celebre club di Monaco di Baviera.
Sabato 12 Dicembre la CLR avra’ uno stage tutto suo (Garage) dove suoneranno Chris Liebing piu’ Monoloc, Alex Bau, Brian Sanhaji (live) e Tommy Four Seven mentre le label Moon Harbour e Cargo daranno vita ad un interessantissimo showcase (stage Taverna) insieme a Matthias Tanzmann, Dan Drastic, Martinez, Ekkohaus e Luna City Express. Pomeriggio e preserata decisamente cool nello stage montato in Dorfplatz dove, a partire dalle 19 e 30 fino alle 22 e 30 si alterneranno (molto rapidamente devo dire) Guido Schneider, Pascal FEOS, Felix Krocher e Chris Liebing. A partire dalle 22.00 al Castello, nello stage curato dalla Stir Vor Talent in collaborazione con Hive Club, previsti i set di Niko Schwind, Animal Trainer, Oliver Koletzki e il live di Channel X. Previsto un afterhour Domenica mattina nello stage “Chaca Chaca” con Oliver Koletzi & Fran (Live), Felix Krocher, Guido Schneider e molti altri.
Prezzi variabili: 60 Euro (due giorni di festival), 35 Euro (solo Venerdi), 40 Euro (solo il Sabato). Possibili soluzioni “all included” che comprendono Hotel, sky pass e bus per raggiungere la location. Veramente “cool”.

Official Web-Site:
www.raveonsnow.partysan.net

Recensione a cura di:
Stefano Pizzigoni (MAD)

Join MAD on Facebook:
http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=281337297004