top

Will Saul @ Goa Club Nozoo (Rome, It)

Will Saul @ Goa Club Nozoo (Rome, It)

WILL SAUL [aus/simple]
LONDON FM [Goa Nozoo/Urbansound]
M. CASCELLA [Goa Nozoo]

Start: 23.00 / Entry Price: € 15,00 + drink

BOOKING YOUR LIST!

Prenota la tua lista ON LINE (valida come riduzione) per questo evento, compilando il form qui sotto con il nome e cognome dei partecipanti. Entro le ore 18:00 della serata stessa.
Vi ricordiamo di comunicare all’ingresso LISTA AREMUN, ed il vostro nome e cognome.


Bio WILL SAUL
Will e’ nato a Taunton, Somerset nel 1978. Sempre circondato dalla musica, il suo cammino musicale si e’ sviluppato gradualmente. Attraversando i club di tutta l’Inghilterra ogni fine settimana si ispirò a trovare un lavoro e a risparmiare denaro sufficiente per due piatti e un mixer. Per un tale appassionato collezionista, il DJing è stata una rivelazione. Due anni dopo ha vinto il mixtape Muzik talent contest Bedroom Bedlam, dopo aver progredito il suo suono lussureggiante, groove jazz e stranezze Leftfield per includere deep, dubby breaks e broken-beats. Dopo due anni di lavoro nella Sony International’s A&R department decide di crearere un’etichetta con gli amici chiamata Simple, per riflettere la loro intenzione di mentalità aperta per rilasciare buona musica, di qualunque genere. E’ stato mentre lavorava alla leggendaria Koobla records, e poi alla fantastica Phonica, che ebbe i suoi occhi completamente aperti al meraviglioso mondo della house e techno. Al momento la scena veniva rinvigorita da produttori come Mathew Jonson, che sarà presto impiegato per il suo primo remix.
Il 2005 è stato un anno fantastico per Will Saul. E ‘iniziato a febbraio con il suo debutto ampiamente elogiato sulla compilation Simple One, che racchiude con eleganza il suono dell’ etichetta – tagliente e profonda, ma armoniosa e organica. All’inizio dell’estate ha seguito con l’uscita del suo album di debutto Space Between, un viaggio sentimentale e melodico orientato verso l’ascolto in casa piuttosto che il dancefloor. Questo era accompagnato da tre bellissimi manufatti 12 “s remixato da Infusion, Swayzak e DJ T. Un EP per Systematic, il suo singolo ‘Pause’ su Simple e remixes di Content (Jesse Rose) e Chicken Lips sono state solo le sue incursioni nel mondo della produzione.
La costante evoluzione del marchio Simple ora vede Gadi Mizrahi (Wolf Lamb), Adultnapper, Motorcitysoul e James Priestley & Dan Berkson comporre il roster di base. Nel corso di 8 anni Will ha commissionato remix di Chateau Flight, Argy, Gui Boratto, Sebo K, Isolée, Konrad Black, Jimpster, John Tejada, Tobias, Recloose, DOP, Michael Cleis, Dixon, Lee Curtiss, I: Cube e molti, molti dei produttori più rispettati sulla scena underground. L’etichetta si avvicina alla 50esima release (Nov 2010) che vedrà Will e il suo partner di produzione Tam Cooper uscire con un doppio vinile limited edition che includerà 4 singoli nuovi e remix di Wolf Lamb, Nicolas Jaar e Jonny White & Kenny Glasgow (Art Department).
Altra etichetta di Will è Aus Music che esplora più suoni all’avanguardia, sviluppatasi grazie all’unione di artisti unici – dal dub live di Sideshow (Fink su Ninja Tune), fino alla techno di Sian, passando al groove di Lee Jones e il suo progetto Mymy.

More info:
http://www.myspace.com/willsaul
http://www.myspace.com/simplerecordsuk
http://www.myspace.com/ausmusic
http://www.myspace.com/goasaturday
http://www.myspace.com/londonfm

Supported by:
Pioneer (http://ww.pioneer.com/)
Soundwall (http://www.soundwall.it/)
Aremun.com (http://www.aremun.com/)

+++ GOA CLUB CELEBRATING 15 YEARS +++