top

Monokode [Kodecontrol]

Monokode [Kodecontrol]

Monokode il suo vero nome è Cj Gulli, ha sempre amato la musica, soprattutto quella elettronica. A 12 anni è scappato da una gita scolastica, per andare a scoprire la scena club, qui ha trovato la sua passione. Ci sono voluti due anni di duro lavoro per ottenere la sua prima serie di decks, in questo periodo camminava per due ore tra andata e ritorno, per il dopo scuola di Renato Pezzella, stretti amici e suo maestro sui decks che gli insegnò diligentemente l’arte del mixaggio.

Entro l’anno Monokode prende la residenza tutte le Domeniche pomeriggio presso Le Dune dove ha suonato con djs come Mike Grant, Damon Wild, Bandulu, Robert Armani e Marco Carola.

Da questo inizio meteorico Monokode iniziò a suonare in tutta Europa, prima di recarsi a Londra nel 2001. Stupito dalla vitalità della scena underground fiorente in questa città enorme, Monokode ha iniziato a vedere grandi opportunità. Non passò molto tempo prima che iniziasse il progetto CODEKONTROL.

Ora, come capo della sua etichetta discografica e società di gestione Monokode fa un lavoro duro e determinato che gli hanno fatto guadagnare il rispetto dei suoi pari e un posto nell’industria della musica.

more info: www.myspace.com/monokode