top

Ovest Club presenta il secondo evento Minus

Ovest Club presenta il secondo evento Minus

Dopo il grande successo con Magda, proseguono gli eventi Minus in Sardegna, proposti dall’ Ovest Club di Oristano. Infatti il club si prepara per il secondo party, annunciato per il 30 Ottobre 2010, proponendo Click Box, il duetto del marchio Minus, più il londinese Monokode.  Ad accompagnare i loro suoni, il produttore sardo Alessio Mereu, proveniente dalle etichette Amam e Dum, facendosi notare per la sua perfomance live, insieme a lui, il padron di casa dell’ Ovest Club, con i suoi stimati dj set Alessio Frino.

Enjoy the second event !!

Click Box [Minus]:
è il duo Marco A.S. e Pedro Turra originari di Sao Paulo in Brasile.
Fans del marchio Minus, hanno iniziato, facendo avere le loro demo tracks a Magda, Troy Pierce e Marc Houle, ai quali è piaciuto il loro sound e gli hanno messi in contatto per farli produrre nell’etichetta del trio, tutto questo accadeva nel 2007. Hanno esordito con il loro primo EP “Espaço & Tempo”. Nel 2008, questo ha portato Richie Hawtin ad ascoltare la loro musica, invitandoli a far parte del collettivo più ampio, la Minus. Iniziano a pubblicare altri EP ed in seguito collaborano con Run Stop Restore nella Minus.
more info: myspace.com/clickbox

Monokode [Kodecontrol]:
Dopo la scuola di mixaggio Monokode diventa resident tutte le Domeniche pomeriggio presso “Le Dune” dove ha suonato con djs come Mike Grant, Damon Wild, Bandulu, Robert Armani e Marco Carola. Da questo inizio meteorico iniziò a suonare in tutta Europa il suo vero nome è Cj Gulli,  capo della sua etichetta discografica e società di managment, Monokode fa un lavoro duro e determinato che gli hanno fatto guadagnare il rispetto dei suoi pari e un posto nell’industria della musica.
more info: myspace.com/monokode

Alessio Mereu [Dum]:
Supportato da basstationcrew, si fa conoscere nell’ambiente della club culture sarda. La performance live rispecchia lo stile delle sue produzioni raggiungendo una profonda connessione con il pubblico e dominando il dancefloor con un sound potente ma raffinato.
more info: myspace.com/alessiomereu

Alessio Frino [Ovest Club]:
Il padrone di casa del Club Ovest, con i suoi stimati dj set, si conferma parte di quegli artisti che, lontani dal circuito commerciale, fanno della musica di tendenza non sono una semplice moda, ma un mestiere e soprattutto un’arte.
more info: myspace.com/alessiofrino

Fonte: Aremun.Com