top

Heaven Porto Rotondo

Heaven Porto Rotondo

Dopo Liebing e Dubfire, venerdi 13 agosto sarà il turno di un terzetto di estremo valore: Magda, Reboot e Robert Dietz. La dj reduce da una straordinaria perfomance al Sonàr di Barcellona

ALGHERO – Estate sempre al top per l’Heaven Disco Club di Porto Rotondo. Il locale di Porto Rotondo, dopo l’annata scorsa con numerosi artisti di primo livello, si ripete anche nel 2010. Questa volta i dj protagonisti rappresentano il meglio della fascia dei nomi emergenti del panorama techno, minimal ed electro. Tutto nell’ambito della musica dance internazionale.

Dopo Liebing e Dubfire, venerdi 13 agosto sarà il turno di un terzetto di estremo valore: Magda, Reboot e Robert Dietz. Magda, reduce da una straordinaria perfomance al Sonàr di Barcellona, davanti a 40mila persone, è nata in Polonia, ha vissuto in Texas e a Detroit, attualmente vive a Berlino. Inizia a cimentarsi come dj nel 1996. Il passato nella motor city fa sì che entri a contatto con la musica elettronica con i club e con la techno. L’incontro con Richie Hawtin diventa un passo determinante per la sua carriera.

Vanta ora numerose produzioni con M-nus, è stata una delle prime dj a utilizzare l’innovativo sistema Final Scratch e fa parte oramai della seconda generazione di musicisti elettronici dopo quella di Detroit.

Reboot, alias Frank Heinrich, musicista di Francoforte, ha cominciato a realizzare tracce per Combi.int e I220, con la sua ex compagna Delle nel duo Delle-Heinrich. Il suo dj set integrare l’intera gamma di suoni profondi minima per la guida elettronica Vibes tech e oldshool House.

Robert Dietz originario di Francoforte cresce sotto l’influenza di Sven Vath, e si conferma parte di quei dj che, lontani dal circuito commerciale, fanno della musica house non una semplice moda, ma un mestiere e soprattutto un’arte. Le sue produzioni sembrano sorriderci ed emanano un ondata di ottimismo.

PROGRAMMA HEAVEN PORTO ROTONDO:
13.08 magda + reboot + robert dietz
14.08 edward maya
16.08 cirillo + paco osuna + maurizzi
18.08 armin van buren
21.08 (minus closing party) mathew dear + idriss d
(info Aremun – 3280675925)

Autore: Stefano Idili ( http://www.algheronotizie.it/articoli.php?id_articolo=12915 )