top

LET’S GO PARTY – DOPPIO SENSO (SS)

LET’S GO PARTY – DOPPIO SENSO (SS)

LEA DOBRICIC

DATCH (aremun rec.)
JHON TESSITORE (aremun rec.)
KABARET MAKER

 

 

270210_manifesto_a3

Let’s Go Party raddoppia in questo mese di Febbraio, gli ideatori del party (Aremun, Ki Concept, NewJokerStaff) fissano il quarto appuntamento, cambiando rotta e location, il party sarà infatti ospitato nel nord-ovest dell’isola sarda, precisamente ad Alghero (SS) presso il nuovo locale DOPPIO SENSO CLUB.

La Guest proposta, proviene ancora una volta dalla scena musicale fiorentina, ed i più celebri club di Firenze: LEA DOBRICIC nasce a Belgrado / Serbia, born in Belgrade/Serbia, vive e studia all’accademia di belle arti a Firenzeliving and Studying academy of fine arts in Florence/Italy. Inizia ad avere la passione per la musica quando era una giovane ragazza, ascoltando musica elettronica e techno, arrivata appositamente a Firenze inizia a suonare la sua musica, entrando molto velocemente nella scena della musica fiorentina, facendo musica in tantissimi piccoli club della zona, ed anche grandi situazioni come: Tenax, KamaKama, Maracana, Doom, Palace, Tabasco, Sottosopra, Klik.
Affiancata dagli artisti resident già conosciuti di “Let’s go party”: DATCH e JAYTEE from Aremun, e KABARETMAKER from KI Concept.Il party vuole fare incontrare e capire al pubblico, la miscela tra arte e musica, perché la musica è arte.


GuestDJ:
LEA DOBRICIC
myspace.com/djleadobricic | facebook.com/leadj

ResidentsDJ:
DATCH myspace.com/djdatch
JHON TESSITORE myspace.com/jaytee
KABARET MAKER myspace.com/kabaretmaker

Links
www.aremun.com _ www.newjokerstaff.com

Mainline
KiConcept +39 347.5664918 _ Aremun +39 328.0675925

c/o Doppio Senso Club, Alghero (SS)

— About LET’S GO PARTY —
Ogni artista ha bisogno di un certo materiale per potersi esprimere, come il pittore impiega i colori, lo scultore il marmo, la materia prima della musica è il suono che a differenza dei primi due è immateriale, non si può ne vedere ne toccare.
Ki, come concetto delle Energie fondamentali che si manifesta in ogni cosa vivente e non vivente.
Ki, sono le illusioni, i pensieri, i sogni.
Ki, è in realtà, la struttura stessa della persona e la conoscenza del Ki è la conoscenza dell’energia vitale che vive e vibra dentro ognuno di noi.

Let’s go party, non è altro che un seguito sull’ ultimo tramonto di un afterhours chiamato appunto “Let’s go Music!!!” e nasce come concetto di riferimento per tutti gli appassionati della più ricercata musica di tendenza, delle forme e dei colori.
Il party non vuole limitarsi alla sola musica, ma racchiude in se varie forme d’arte, principalmente quella sonora seguita da quella visiva. E’ un modo per fare festa, riunendo un particolare genere di pubblico, che riesce a condividere allo stesso modo, un ricercato tipo di Musica e Arte per creare nuove forme contemporanee uscendo dagli schemi di quel che si dice “solita cosa”.
Let’s go Party interverrà all’interno di miniclub, dove il pubblico è un importante elemento che riesce a comprendere il concetto degli ideatori, ovvero il KI CONCEPT.