top

LET’S GO PARTY @ RAJAH CLUB (OT)

LET’S GO PARTY @ RAJAH CLUB (OT)

N-ZINO IANNECE
DATCH
JAYTEE
KABARETMAKER 

DENNY
ALEX M.

160210_letsgoparty

Ritorna il terzo appuntamento “Let’s go party”, che in occasione del martedì grasso, propone un’alternativa ai soliti party carnevaleschi, gli staff (Aremun, Ki Concept, NewJokerStaff) che danno vita a “Let’s go party”, avanzano per il terzo mese di seguito a proporre quello che si stà rivelando il l’alternativa nel nord sardegna, la location è sempre la stessa, il RAJAH CLUB di Oschiri (OT), Sardegna, dato il positivo riscontro avuto nei due party passati.
In consolle questa volta a far da padrone sarà ENZINO IANNECE aka N.Zino nasce a Salerno nella calda estate del 1971, coltiva la sua passione per la musica sin da giovane, le sue origini fanno riferimento all’ house dei primi anni 90, nel corso degli anni ha subito varie influenze ,definire il sound di N-Zino semplicemente house sarebbe di certo superficiale anche se il suo panteismo sonoro oggigiorno si confonde alla perfezione col grigiore di questo inverno gelido è Indifferente, spargendo un alone di giusti beat nello spazio che ci circonda, funk, deep ed elettronico, andrebbe forse meglio, non sempre è facile catalogare il genere preciso di un dj, anche perché non si tratta tanto di differenze tecniche quanto piuttosto qualcosa che affonda le radici nel dna del suono e lo rende unico. Nel corso degli anni ha fatto le sue esperienze proponendo i suoi dj set in club italiani e all’ estero come il Prince e Pachà di Riccione, Matis di Bologna, Velvet di Napoli, Echoes di Misano, Angels of Love, Space Ibiza per citarne alcuni nel campo delle produzioni ha dato vita al progetto Interstaller OverDrive per la label Bp Cult, ricordando un importante remix per quel mostro sacro di Robert Owens del brano “Come Together” da 3 anni è resident di Pleasure Dome Electronic Device la one night nazionale di Luca Agnelli. Da 5 anni a questa parte è dj resident e direttore artistico del noto club Ambra Night di San Teodoro, e proprio all’ interno di quest’ ultimo ha dato vita a uno spazio innovativo non solo come location ma come concetto di sonorità concrete e all’ avanguardia con la zona UltraVioletti. proponendo ospiti a rotazione e suonando affianco di nomi come Frankie Knukles, Steve Bug, Litte Louie Vega, Dubfire, John Digweed, Matthias Tanzmann, Guy Gerber, Audiofly, Luca Bachetti, Basti, Tiefscharz, Minimal Hospital, Cassy, Guido Schneider and many more…. Inoltre i deejay resident di “Let’s go party”: DATCH, JAYTEE e KABARETMAKER che affiancheranno il sdjset di ENZINO IANNECE. Come nel precedente party, l’arte concetto fondamentale contornerà i suoni e l’ambiente. I am the alternative Carnival party

GuestDJ:
N-ZINO IANNECE from Ambra Night (ita)
myspace.com/enzinoiannece

Residents:
DATCH myspace.com/djdatch
JAYTEE myspace.com/jaytee
KABARETMAKER myspace.com/kabaretmaker

Warm Up:
DENNY
ALEX M.

Infoline and Price: Ki Concept 347.5664918 | Aremun 328.0675925 | Mtv mobile 366.1368375
Infoweb: aremun.com | newjokerstaff.com

c/o Rajah Club _ Oschiri (OT) _ Sardinia

Ogni artista ha bisogno di un certo materiale per potersi esprimere, come il pittore impiega i colori, lo scultore il marmo, la materia prima della musica è il suono che a differenza dei primi due è immateriale, non si può ne vedere ne toccare. Ki, come concetto delle Energie fondamentali che si manifesta in ogni cosa vivente e non vivente.
Ki, sono le illusioni, i pensieri, i sogni. Ki, è in realtà, la struttura stessa della persona e la conoscenza del Ki è la conoscenza dell’energia vitale che vive e vibra dentro ognuno di noi.
Let’s go party, non è altro che un seguito sull’ ultimo tramonto di un afterhours chiamato appunto “Let’s go Music!!!” e nasce come concetto di riferimento per tutti gli appassionati della più ricercata musica di tendenza, delle forme e dei colori.
Il party non vuole limitarsi alla sola musica, ma racchiude in se varie forme d’arte, principalmente quella sonora seguita da quella visiva. E’ un modo per fare festa, riunendo un particolare genere di pubblico, che riesce a condividere allo stesso modo, un ricercato tipo di Musica e Arte per creare nuove forme contemporanee uscendo dagli schemi di quel che si dice “solita cosa”.
Let’s go Party interverrà all’interno di miniclub, dove il pubblico è un importante elemento che riesce a comprendere il concetto degli ideatori, ovvero il KI CONCEPT.