top

Kryss Hypnowave – Costellazioni (No Way Records)

Kryss Hypnowave – Costellazioni (No Way Records)

Kryss Hypnowave

Importante e attesa uscita in casa No Way Records per questo inizio 2019: “Costellazioni” è un Ep composto da due brani firmati da Kryss Hypnowave (alias di Christian Scalas) e due remix curati da Sicarius Hahni e Claudio PRC.

Le originals sono due tracce di techno ipnotica e liquida, caratterizzate da ritmiche rigorose e sequenze in puro stile analogico, omaggio alla gloriosa produzione Rising High.

Il primo dei due remix, Ursa Major, è affidato a Claudio PRC, dj italiano trapiantato a Berlino, fondatore dell’etichetta The Gods Planet e autore di apprezzati lavori su Prologue Music e Semantica Records. Nella sua poderosa reinterpretazione, Claudio conferisce all’original una connotazione più profonda e notturna, un diamante da taglio per i dancefloor più pregiati.

La seconda traccia invece viene rielaborata da Sicarius Hahni, nuovo progetto dell’artista Vito Santoro, pupillo di casa dell’etichetta No Way e, con l’alias Fonemi, autore di diversi lavori a cavallo tra ambient e sperimentazione. Nel suo remix, Hydra si arricchisce di stratificazioni eteree rendendo il brano più rarefatto e mistico, conservando tuttavia l’incalzante e marcata ritmica dell’original.