top

Scam – Moksha Ep [Somewhere Recordings]

Scam – Moksha Ep [Somewhere Recordings]

1624769_10203297592707005_2007782311_nSomewhere Recordings, label sarda gestita da Andrea Atzeni, ancora una volta offre al proprio pubblico un suono ricercato, ipnotico e a tratti parecchio “oscuro”. Concept che vuole tenere nell’arco di tutto questo 2014 appena iniziato che ha già visto le uscite di Logotech & Miriam Macrì (The Moon Watch EP), Krocro con (Insight EP), Mezmeric con (Plan B), Mend con (Wherever you go EP) e ultimo lo spettacolare MOKSHA EP di Scam, CVO (Conrad Van Orton) e Alessio Pili.

Penso che gli artisti appena citati non vogliano presentazioni, Scam e Alessio Pili sono dei pionieri della musica Techno nell’isola sarda che si stanno facendo conoscere negli anni registrando in etichette come Frames of Thougth, Par Recordings, SOMEWHERE. , ecc.., poi la grandissima partecipazione di uno dei giovani più promettenti della scena techno Romana CVO (Conrad Van Orton), proprietario della label CRS (Costumers Recreation Service).

Senza ombra di dubbio è uno degli EP più belli e più cattivi fino a questo momento che la label sarda abbia fatto uscire, con 5 tracce di cui 3 original mix scritte da Scam. , e due remix scritti da Alessio e Conrad. Andrea Atzeni per il 2014 ha fatto intendere la linea e il concept che vorrà seguire pubblicando una lunga programmazione di uscite. Dopo di che uscirà quello di Mark Morris, artista napoletano, residente a Berlino, patria della musica Elettronica. Uno dei tanti DJ-resident del TRESOR di Berlino. Uscirà con “The Theertinth Floor EP” , album TECH-NAPOLI. Poi sarà la volta di Andrea Atzeni con “INSIDE EP”, di Andrea Porcu con il progetto NO POLITCS (IRE303 EP), poi del giapponese Kuniaki Takenaga con (Locomotive EP), poi del duo RVDE con (Hosten EP) , poi uscrià uno dei punti cardine della techno del Nord Italia. DJ Residente del Bolgia Club, il suo nome è Tommaso Marasma aka Machine, co-fondatore di Intellighenzia Electronica, Club 2.0. Uscirà per la label isolana con un EP con matrice techno OLD SCHOOL.

Da non perdere lo SHOWCASE della Label il 4 Aprile al Ritual Caffè di Cagliari, che vedrà ospitare il party una volta al mese. Intanto sale la curiosità degli artisti che potranno uscire su SOMEWHERE. nel corso dell’estate. Facciamo un grosso “in bocca al lupo” al giovanissimo Andrea. ENJOY THE MUSIC!!

Monica P.
info: somewhererecordings.bandcamp.com

Tracklist:
SCAM. – Moksha (original mix)
SCAM. – Phobos Anomaly (original mix)
SCAM. – The Gauntlet (original mix)
SCAM. – Moksha (Conrad Van Orton Remix)
SCAM. – The Gauntlet (Alessio Pili Remix) 06:59