Ritorna “We are the night” (passione per la musica multiforme). Un po’ in ritardo con la promozione della serata, ma ci siamo. Ritardo causato dalla nostra sensibilità volta a non far coincidere la promozione della serata con i giorni di lutto regionale e nazionale per la tragedia che ha colpito la nostra Sardegna. Un evento che non ci ha lasciato indifferenti. Abbiamo pensato, anche se la distanza temporale non è poca, di rinviare la serata, ma forse è meglio non fare passi indietro, ma andare avanti. Dimostrare che noi sardi ci pieghiamo, ma non ci spezziamo. Proprio come delle “Canne al vento”.
E allora eccoci qui con un’altra puntata di We are the night.
Una nuova avventura con al centro la musica. La buona musica, ma non solo. Perché ci sono anche rispetto e collaborazione, parole spesso troppo enunciate ma poco praticate. Invece noi, almeno faremo il possibile, per renderle efficaci. Oggi per tutti la situazione è molto difficile. Troppe le energie e forze migliori che stanno lasciando la nostra Isola. Per questo solo l’unione tra le varie realtà che veramente hanno a cuore la buona musica, e più in generale, l’arte può funzionare. Noi, ancora una volta, ci proviamo. Da Cagliari ad Alghero passando per altri luoghi noi non molliamo e andiamo avanti!
Oggi grazie alla disponibilità, rispetto e amore per la buona musica di un gruppo di persone il nord Sardegna diventa nuovamente riferimento per l’elettronica. In particolare per i dj (come Matteo Spedicati, Claudio Prc, Acirne e tanti altri) che oggi sono i più rappresentativi di quella scena lanciata e diffusa grazie a Basstation Sardinia che ringraziamo e che collabora con “We are the night” in questa nuova avventura insieme anche alle realtà Versatile, Aremun.Com e MouseAdv Alghero.
Vi aspettiamo alle serate solo per danzare e basta!
FORZA SARDEGNA !!!
————————–
EL TRO’ – ALGHERO
SABATO 3O NOVEMBRE / Dalle ore 24 till late
CLAUDIO PRC/ Tgp, Prologue, Phorma
Spitfire Beatz / Underskin rec
Alexskin/ Global motion
pre-serata presso Il Barracuda
(in via Principe Umberto, dietro il Teatro Civico di Alghero)
————————–
Ingresso gratuito! / Free entry!