top

ALEX ENERGY – INVERSION (MYSTIKA RECORDS)

ALEX ENERGY – INVERSION (MYSTIKA RECORDS)

Con tutto l’entusiasmo di un progetto nuovo e ricco di vivacità ed energia dopo una lunga attesa finalmente spunta una nuova leva pronta a gettarsi nel mucchio con questa nuova produzione stile electro-techno dall’ottimo potenziale.
È di grande impatto sin dal primo ascolto e i suoi 132/134 b.p.m. rendono già l’idea di che tipo di progetto sia, tuttavia consiglio di ascoltare tutte le due tracce realizzate da Alex Energy (Alessio Amabile) con l’ausilio del buon Andrea Remondini,del Principe Bismark (Marco Bisegna) di Stefano di Girolamo e contando anche il proprietario del marchio Multimedia Records Feliciano Di Girolamo.
Il secondo progetto targato Mystika Records dopo 4faces, è un disco che si ispira in parte al passato ricordando a sprazzi sonorità Progressive ma allo stesso tempo cattivo e “dritto” come un treno dando sempre l’impressione che i suoi suoni siano invertiti o che si stiano invertendo da un momento all’altro creando sopratutto nostalgia delle vecchie e amate atmosfere da rave.
Alex Energy, Il dj romano, in questo disco ha dato il meglio di se trasmettendo tutta l’energia che ha dentro sotto forma di suoni ribelli ma ricchi di sensazioni che non fanno dimenticare neanche una nota di questo disco una volta ascoltato.
Uscito ufficialmente dal 5 settembre 2005 in Italia e dal 12 settembre in gran parte dell’Europa ( Inghilterra, Germania, Olanda, Francia, Ungheria e Austria) è distribuito dalla Self S.p.a. e lo potrete ascoltare anche nel sito ufficiale www.djalexenergy.com nella pagina discografy.