top

Instruō øchd expander

Instruō øchd expander

Il modulo eurorack Instruō øchd, nato dalla collaborazione con Ben “DivKid” Wilson nel 2019, si è affermato come uno standard di sorgenti di modulazione compatte e versatili, e si è diffuso in migliaia di sistemi eurorack.

L’øchd dispone di 8 uscite analogiche che possono essere ulteriormente triplicate con altre 16 sorgenti di tensione di controllo uniche accoppiandolo all’expander øchd ([ø] 4^2).

Tutti gli output derivano da combinazioni dei 8 core analogici LFO a onda triangolare, generando una vasta gamma di tensioni variabili, trigger e 4 sorgenti di tensione casuale scalare basate su DAC a 4 bit, definite al meglio come sfumature di “slow noise”.

Con soli 4HP di spazio occupato, questo modulo amplia immediatamente le capacità di modulazione esistenti.

È importante notare che per utilizzare l’espansore øchd è richiesto il modulo øchd, e tutti i cavi necessari sono inclusi con l’espansore.

In sintesi, l’Instruō øchd e il suo espansore offrono un’eccellente gamma di opzioni di modulazione in uno spazio compatto, rendendo questo set uno strumento prezioso per chiunque cerchi flessibilità e versatilità nel loro sistema eurorack.

 

Caratteristiche

• 4 full wave rectifiers
• 2 pairs of analogue diode logic Max/Min signal generators
• 4 trigger sources which can combine in a cascaded fashion through normal connections
• 4 4-Bit DAC outputs generating variations of slow noise