Emma Marie

and

Roko Button

15. October 2018.

at 7 o’clock in the evening
Villa Macadamiana second at Marianberg
Hilltop Dr Menomonee Falls, WI 53051 US

top

07.03.2020 Anyway (Cagliari) Яevolt pres Max Durante

07.03.2020 Anyway (Cagliari) Яevolt pres Max Durante

 

 

Max Durante, artista nato a Roma negli anni 70, già molto giovane si avvicina alla musica, al vinile ed i giradischi.

Viene considerato uno dei cardini per la scena Rave italiana. Gli anni 90 con i viaggi londinesi gli fanno scoprire l’acid house e la techno,soprattutto grazie agli acid parties ed i rave britannici di quel tempo.

Affascinato da questi ultimi decide di portarli nella sua città, assieme ai fratelli D’Arcangelo, creando il Plus8 Rave che ospita artisti come Richie Hawtin, Speedy J e Daniel Bell per la prima volta in Italia.

Con gli stessi fratelli viene riconosciuto a livello produttivo dalla rivista tedesca FrontPage per un sound del futuro dall’ influenza particolarmente Electro.

A fine degli anni 90 mette su la label Prodemkey, ed è un ulteriore slancio verso il nuovo millennio che si apre principalmente con un EP dal nome “ Beat rocket Series”assieme ad AUX88 e che nel primo decennio prosegue con successo e soddisfazione all’ADE festival ed in numerose date.

A seguito di ciò, un ulteriore svolta della sua vita e della sua carriera, il trasferimento a Berlino dove tutt’ora ha base e dove rilascia numerosi EP su Sonic Groove di Adam X, Aufnhame+Wiedergabe ed il suo primo album su Kynant Records. Da qui prende assidua frequenza ai party del Tresor, in particolare è sempre atteso per le ore di chiusura.

Ad accompagnare il sopracitato ci saranno i Resident locali facenti parte dei circuiti Basstation e Moonwalkers: Voluntary Slave, progetto sopratutto politico di Federico Laria che prende spunto dal paradosso di libertà e obbedienza della nostra società; ed il B2B degli artisti WTTM e Model Shape con all’attivo uscite su labels come No Way Records, il primo ed Ovunqve il secondo.

Non lasciatevelo raccontare!
Un saluto a voi lettori,Jeo
#staytrue #stayunderground #passionisnotfashion