top

Ambra Night – San Teodoro is coming.

Ambra Night – San Teodoro is coming.

San Teodoro, Ambra Night is coming.


Il primo sabato dell’estate 2016 è ormai alle porte, come da prassi dopo quasi mezzo secolo l’ Ambra Night apre le danze ai clubbers dell’isola sarda e i suoi visitatori. Su quella stessa spiaggia dal 1969, mode e tendenze, generi culturali e musicali hanno fatto dell’Ambra Night casa e laboratorio, cavalcando le linee più attitudinali nello stage open air a forma di anfiteatro e liberando lo spirito più underground nello storico gazebo, attenendosi sempre ad un identità autentica e una personalità ben riconoscibile.

Dal 2007 la garanzia del martedì si chiama Ultravioletti. Portare nuove sonorità dal mondo underground per soddisfare la fame di novità dei clubbers più esigenti. Il martedi ultravioletti ha messo a disposizione la sua consolle a giovani producer diventati poi grandi realtà internazionali e artisti della scena techno planetaria come Marco Carola, Loco Dice, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Sven Vath. Ultravioletti, una ricetta storica, per un party sempre fresco e innovativo.

Il nuovo format elettronico è Overbeat. Fabio Even, art director e resident dell’Ambra Night, racconta: “Esistono due differenti modi di vivere la notte, un primo ricco di scintillii dove l’immagine è tutto, e un secondo, proveniente dalla cultura underground, molto più attento alla sostanza musicale e meno sensibile alla forma.”  Per questo Overbeat si pone come connessione tra questi due mondi. La musica elettronica si fonde con l’eleganza creando non più un prodotto ma un’esperienza inedita.

Ogni venerdì e domenica l’ormai noto party Bless this Mess. I like messy people, people who don’t fit in a box or stay between the lines. Questo è il motto di un party che non ha ne regole ne etichette. Bless this mess è l’evento che celebra il divertimento in tutte le sue forme. Una lineup che spazia dall’hip hop all’EDM passando per un percorso carico di sorprese.

Non resta che prendere un pennarello, segnare le date e iniziare le danze della nuova stagione estiva.

 

Sito web: http://www.ambranight.it/2016/