top

Villasimius, Underwater 2014 propone una lineup da fare invidia

Villasimius, Underwater 2014 propone una lineup da fare invidia

underwater-villasimius-derrickmay-roberthood-rebekah-timomaas

Dopo Gary Back e Carl Cox l’anno scorso, anche in questa edizione Underwater 2014 propone una lineup da fare invidia, negli anni gli ospiti di questo evento sono sempre stati ricercatissimi e la qualità della musica proposta molto elevata.

Quest’anno ad aprire le danze il 2 agosto sarà l’artista inglese REBEKAH, a seguire dal 9 al 14 Agosto si esibiranno i totem della scena techno: DERRICK MAY, ROBERT HOOD, DUSTY KID, TIMO MAAS che saranno accompagnati a rotazione da noti artisti sardi come Claudio PRC, Acirne, Marascia e Mezmeric. Rebekah è l’artista che attualmente rappresenta uno dei punti di forza della CLR di Chris Liebing, la sua passione per la techno e il suo gusto musicale crudo hanno stupito tutti durante le sue performance nei club e festival di tutto il mondo. Accanto all’artista inglese troveremo Acirne un’altra rappresentanza al femminile, insieme uno dei nomi più amati del panorama techno isolano, Claudio Prc.

Questo primo evento apre la strada ad altri due grandi appuntamenti con Underwater.

Il 9 agosto Underwater 2014 insieme l’ormai consolidata collaborazione con MOVEMENT TORINO presenta il secondo appuntamento, quello più atteso e più ricco di storia, infatti i due pionieri della consolle sono DERRICK MAY, uno dei padri fondatori del movimento techno, alternato con un altro artista di grande fama internazionale TIMO MAAS. Insieme a loro gli artisti isolani, Claudio Prc e Marascia, due tra i nomi più rispettati dal pubblico internazionale in ambito discografico.

Il terzo ed ultimo evento di Underwater 2014 si svolgerà il 14 agosto, anche qui una consolle di tutto rispetto, alternata tra ROBERT “NOISE” HOOD e DUSTY KID. Robert Hood noto dj e produttore statunitense, nonchè creatore assieme a Mad Mike Banks e Jeff Mills di “Underground Resistence”, un’etichetta discografica e in seguito canale di distribuzione della seconda ondata della Detroit techno. Per quanto riguardo Dusty Kid, il produttore sardo di fama internazionale il quale preliberà il pubblico con le su conosciute performance live. Ad accompagnarli in questo evento di chiusura, i noti dj sardi Claudio PRC e Mezmeric.

Confermiamo quindi che Underwater mantiene la promessa non detta ma percepita da tutti, quella di una grande aspettativa per la scena elettronica durante l’estate isolana.

Anche noi di Aremun.Com vi aspettiamo per i tre appuntamenti, tra i suoni e la storia dell’elettronica ad alti livelli, presso l’incredibile scenario dello Sciabecco Disco Club di Villassimius (Cagliari), location che ospita anche quest’anno Underwater 2014.

Per maggiori informazioni su UNDERWATER 2014 potrete seguire la pagina ufficiale di Facebook: Underwater – Villasimius