top

Aremun Podcast 60 – Beat Movement (Blackwater Ltd)

Aremun Podcast 60 – Beat Movement (Blackwater Ltd)

aremunpodcast060

Aremun Podcast 60 – Beat Movement (Blackwater Ltd) by Aremun Podcast on Mixcloud

BIO:
La cura di un inizio, capovolta, nella fama della pista. E se i colori dell’avventura non soddisfano le pagine che rintoccano l’arte, nel Beat di un nastro completo, le note pulsano il respiro della fatica. Diventare grandi non è cosa facile, di questi tempi, eppure, la tenacia è da sempre l’unica chiave per l’affermazione.

Fare musica è come comporre un virus passionale ed attenderne la trasmissione con la fede di chi ci ha sempre creduto fino in fondo. Un suono che ricorda i vecchi classici della malinconica Detroit fino a sfumare sul taglio del profondo tono Berlinese. La distorsione sull’onda dell’UK li ha condotti a concepire uno stile del tutto innovativo, pregno degli insegnamenti della Old School, modello ed esempio degli appassionati del genere.
Il carico di confidare in un sogno. Questo ha mosso, nel tempo, la caparbietà dei ragazzi di Beat Movement che ad oggi sono parte attiva di quella che è una delle principali etichette di musica elettronica e affine, la Blackwater Label, d’incisione analogica.

“Un mix che fonda le sue abilità nel BackToBack, spalla a spalla tra artisti d’appartenenza; quel suono si confonde nella torpedine di un’ origine musicale abbondante e delicata. Pare tutto addormentarsi sul movimento del ciglio di quella palpebra di musica socchiusa, solo per un’ora, solo per il piacere di essere stata richiusa.”
Dal Salento fino alle prime luci della Roma Metropolitana.. perdetevi nelle sale, lasciatevi trasportare da un tocco di desiderio; ovunque vogliate essere, la musica non è altro che l’arte di un Viaggio, il quale, ha sempre inizio con la fiducia di chi l’ascolta, in nome dell’amore per chi la compone.

 

Tracklist
01. Venus – Abyssal Chaos
02. UNKNOWN
03. Infinity – Anon
04. Repeat – Regal (es)
05. UNKNOWN
06. Warhead – Marcelus
07. UNKNOWN
08. Monopoles – Exium
09. UNKNOWN
10. Signal (original mix) – The Noisemaker
11. UNKNOWN