top

030 showcase, il primo maggio alle Kantine am Berghain

030 showcase, il primo maggio alle Kantine am Berghain

Event-1283-52714a8cd2118df335b5e67e9867e282Il primo maggio, 030 showcase si ripete, lo scenario è sempre lo stesso, così come il concept, ma per chi è inquieto, curioso e non può cessare la voglia di andare oltre le sue aspettative, la label berlinese 030 ripropone il party strettamente legato alla scena underground, facendo sua seconda apparizione alle Kantine am Berghain di Berlino, la città considerata da molti come la capitale del clubbing.

Il party mira a portare il suono techno e scuro di Berlino, noto al dancefloor di tutto il mondo, mettendo in mostra artisti affermati e meno noti allo stesso modo, questo grazie ad un elemento essenziale di cui il brand 030 fa capo, la passione verso le espressioni artistiche contemporanee, che spingono a tenere sempre un livello professionale alto. Il motore sono le idee, per creare situazioni inedite.

Lo showcase comprenderà l’alternarsi nelle consolle delle Kantine am Berghain con l’esibizione di cinque artisti che sono stati strettamente collegati alla label, Conrad Van Orton, Micol Danieli, Sleeparchive, Wirrwarr e la ciliegina sulla torta il noto berlinese DJ Pete. L’obiettivo del marchio è quello di collegare attraverso la musica e le immagini direttamente alla città, per questo il contesto musicale del party sarà supportato dalla performance visual concessa da Decønstruct.

E’ chiaro che la festa non si ferma certo alla fine del nostro illimitato immaginario ma va molto, molto più in là…

Scopri di più su 030 showcase at Kantine am Berghain