top

Alex Dolby @ New K-Lab (Cagliari, It)

Alex Dolby @ New K-Lab (Cagliari, It)

::::: FIESTA :::::

La Nightsounds presenta per la sua nuova stagione invernale un innovativo progetto musicale fondato sui canoni del “Club” con una particolare attenzione alle raffinate sonorità della nuova musica House accompagnato da un accurata ricerca sulla selezione della clientela.

L’organizzazione si propone di cambiare pagina rispetto agli anni passati, caratterizzati da fatti di cronaca che non hanno mai rispecchiato i canoni delle serate stesse. L’ evento FIESTA punta decisamente ad un ricambio di clientela, con l’obiettivo di riportare tutti gli appassionati della “Club Culture Cagliaritana” come gli anni che furono.

Il progetto punta ad una clientela appassionata di musica e che ricerchi nella città di Cagliari un vero punto di riferimento nella movida del sabato notte, il tutto condito da raffinate sonorità, un buon impianto audio, buon beverage; un ambiente di persone unite che hanno come unico obiettivo quello di divertirsi e di ascoltare buona musica.

La programmazione del progetto Fiesta prevede una serie di ospitate nazionali e internazionali del panorama Tech House prendendo spunto da importanti eventi e club delle più grosse capitali europee quali Barcellona, Madrid, Parigi, Francoforte e Berlino.

“Purtroppo nella città di Cagliari nel corso degli ultimi anni e per colpa di alcune situazioni passate si è andato erroneamente ad associare un genere musicale ad una certa tipologia di gente. La Nightsounds vorrebbe dimostrare con i fatti che la musica che propone non è legata a nessun target di persone!”

“L’abito non fa il monaco……”

 

DJ’S:

ALEX DOLBY (Global Underground,Viva Music)

C_sky
Davide Cara
Mr. Bizz

Live Performance by Nightshock
V.J. by L.F.


INGRESSO IN LISTA:
Omaggio tutti entro l’01:30
Scadenza liste ore 02:00

 

Tickets:
uomo : Intero 15 euro con drink , Ridotto 12 euro  con drink
donna : Intero 13 euro con drink , Ridotto 10 euro con drink

 

Info e prenotazione tavoli: 3282130125
Ingresso Selezionato e riservato ai soli soci.

 

www.nightsounds.it
www.myspace.com/nightsoundswold

 

CAMPAGNA GUIDA SICURA
Servizio taxi a casa tua con la cooperativa 4 mori di Cagliari in tutta la città (OGNI CORSA A SOLI 12 EURO PER 4 PERSONE)
Prenotazione taxi allo 070400101.

c/o NEW K-Lab,
Via Cesare Battisti 13 – Cagliari.