top

Play The Music @ Golden Gate (Naples, It)

Play The Music @ Golden Gate (Naples, It)

INTERNATIONAL TALENT PRESENTS PLAY THE MUSIC BigEveOnly c/o GOLDENGATE DISCO

TechnoStage

FREQUENCY 7 LIVE
BEN SIMS & SURGEON

THE ADVENT vs INDUSTRIALYZER
BAS MOOY
FLAVIO DIAZ
LUIGI MADONNA

HardStage

MOTORMORFOSES LIVE
SPY DJ SET
WALDHAUS LIVE
ANTONINO \ HAZZHARD \ LOUIS

Visual

SOPHIE LE MEILLOUR \ ZURIG

in collaboration with HARD FACTORY

31 ottobre 2010, International Talent intende festeggiare la “notte delle streghe” alla propria maniera, presentando un evento unico in Italia; Nessun “dolcetto o scherzetto” riuscirà a placare i bassi che partiranno dalle console del Golden Gate. Oltre 10 artisti, 2 palchi, musica techno ed hard techno per un Halloween da brividi!
Torna a Napoli il dj britannico Ben Sims, un sovrano della musica elettronica, fervente sostenitore del groove techno, tale da creare un gruppo su facebook intitolato “Fuck Minimal”; Al suo fianco si schiera Surgeon, anch’egli leader delle console internazionali da anni, per proporre il loro progetto “Frequency 7”: 2 miti della musica elettronica insieme per una esibizione dal vivo epocale!
The Advent vs Industrialyzer, la coppia portoghese che da qualche anno elargisce con estrema generosità tutti i BPM di cui avete bisogno, una performance live adatta ai minori solo se accompagnati. A far tremare oltremodo il dancefloor campano sarà il ritorno di Bas Mooy, “portatore sano” di un groove coinvolgente e soprattutto molto contagioso: resistere alla sua melodia è praticamente impossibile. Ad esprimere la propia arte dal “techno stage” vi saranno inoltre 2 formidabili talenti della scuola techno napoletana, ovvero Flavio Diaz e Luigi Madonna, così giovani eppure così famosi ed apprezzati da essere ormai beniamini dei clubber europei. La sala hard techno sarà riservata invece solo a chi dimostrerà di non soffrire di alcuna patologia cardiaca: solo i più tenaci, e con un “hair-style” a prova di uragano, potranno immergersi nella tempesta sonora scatenata dai live dei brasiliani Motormorfoses e del tedesco Waldhaus, dalla performance dello spagnolo Spy, ed ancora dai dj Antonino, Hazzard e Lois. A rendere ancora più suggestiva l’atmosfera della notte delle streghe sarà lo spettacolo di visual creati dalla mano svizzera di Sophie Le Miellour.

Domenica 31 Ottobre 2010, Play the Music torna al Golden gate: mantenetevi forte che qui si fa sul serio!

GOLDEN GATE, Via campana 233, Pozzuoli, Naples, It

Nato come festival 12h di musica elettronica nella splendida cornice dell’oldriver park, PlayTheMusic è oggi un brand consolidato che ha saputo costruire il suo successo ben oltre i confini della campania grazie ad un lavoro mirato di selezione artistica, promozione ed organizzazione di eventi di altissmo livello. Negli ultimi due anni InternationalTalent ha trasformato questo evento in un vero e proprio format di eventi in licensing senza però perdere la sua essenza radical. Il nome PlayTheMusic rappresenta infatti la vera essenza di questo evento basato principalmente sul valore attribuito alla musica: niente vocalist, nessun animazione, solo grandi artisti italiani ed internazionali e spettacolari visual show a contorno delle performance. Una ricetta vincente, in tutta Italia e particolarmente apprezzata dai clubber di stampo più europeo. In un mondo che cerca di nascondere la mancanza di qualità con inutili fronzoli, la scelta radical di InternationalTalent ha decretato il successo di questo brand fino ad affermarlo come party elettronico di riferimento in Italia.

proudly sponsored by
**IndustrialStrange Clothing**
media partner Tilllate.it
visual by VJ Albert & ALbert Lab
Laser Show by INBOX

PLAY LINE:
Ticket \\ Infoline \\ Prevendite \\ Autobus
www.internationaltalent.it
www.myspace.com/it_playthemusic
www.youtube.com/PlayTheMusicTV
Official info line: 328.371.51.66 – 3382203624
Facebook Official Fan Page: it_playthemusic

MEDIA:
www.aremun.com
www.differentgrooves.com
www.electronic-community.com
www.partisan.net
www.the-zone.it

SUPPORT:
Different Grooves
The Zone.it
Harmony Florence
Promotional links /
internationaltalent.it/ myspace.com/it_playthemusic