top

STOP MAKING SENSE 2010 @ PETRCANE – HR –

STOP MAKING SENSE 2010 @ PETRCANE – HR –

Photobucket

STOP MAKING SENSE 2010
3 – 5 Settembre
The Garden Petrcane
Petrcane – HR –

Prima edizione di questo festival molto interessante che punta al riconoscimento internazionale, anche grazie alla partnership con promoters e resident di club di Londra, Glasgow e Parigi; previsti voli charter da tutta l’Europa, in particolare dal Regno Unito. Evento che si celebrera’ in questo paradisiaco angolo della costa croata, location studiata per accogliere oltre duemila clubbers.
Allestito un open air stage per le esibizioni dei numerosi big, piu’ un beach bar ed un’area club; e se non bastasse previsti anche dei boat parties.
Veniamo alla lineup: partenza orientata sull’indietronic Venerdi 3 Settembre con The Very Best, il dj set dei Friendly Fires, Django Django e il set di Chris Coco in open air mentre si celebrera’ la festa del club (e label) londinese Need2Soul con Juan Atkins nell’area club.Si continua il giorno dopo con un interessantissima ed eclettica lineup dove a farvi muovere le chiappe abbronzate saranno i belgi Allez Allez piu gente come Optimo, Matias Aguayo e Nathan Fake nello stage principale piu’ l’inossidabile Theo Parrish nell’area club. Finale con il botto Domenica 5 Settembre con l’esibizione di Carl Craig piu’ i set di Giles Smith e James Priestley, che oltre ad essere ottimi djs sono anche i promoters delle feste SecretSundaze, una delle realta’ piu’ interessanti e seguite attualmente nel Regno Unito a livello di clubbing.
Costo dei biglietti 80 Sterle per tutto il festival, 10 Sterle per i Boat-Parties. Possibilita’ di campeggio.

Official Website:
http://www.sms-2010.com/

Review by:
Stefano Pizzigoni (MAD)

Join MAD on FB:
http://www.facebook.com/group.php?gid=281337297004#!/group.php?gid=281337297004