top

Apes Pic Nic, pochi ma buoni…

Apes Pic Nic, pochi ma buoni…

11416372_389745307883795_2742197661576303298_oPosso venire all’Apes Pic Nic? Certo! Sorridi, rispetta e balliamo.

L’Apes Pic Nic è una festa dedicata a quelle persone che davvero amano essere civili, che davvero si sanno divertire senza creare disagi, che davvero rispettano la natura, le persone, la musica. Vuole creare una situazione di enfasi e divertimento da condividere con quelle persone che hanno imparato a rispettare questi semplici comportamenti. Uno degli elementi che più ci incuriosisce è la location, la quale verrà svelata solo pochi giorni prima per preservare l’intimità e la tranquillità della festa. Tutte queste “regole” non vogliono essere discriminanti nei confronti di chi non riuscirà a partecipare al party, ma sono essenziali per la riuscita della festa, la quale dipende anche dai partecipanti, come del resto, la possibilità di ripeterla. Non è indispensabile essere tantissimi, qui vale il detto “pochi ma buoni”.

Se ti riconosci tra questi, ti descrivo di cosa si tratta…
La location, all’aperto, la scoprirai qualche giorno prima dell’evento, il quale si svolgerà il 20 e 21 giugno 2015, il numero è limitato (noi ci saremo!). E’ presente un area parcheggio interna, un area ristoro all’ombra, dove sarà possibile portarsi del cibo da casa che volendo potrete cucinare nell’area ristoro. In alternativa saranno disponibili cibo (carne, frutta, vegan, veg) e bevande a prezzi veramente popolari.

Il sound che ovviamente non passa in secondo piano, anzi durante i due giorni si propone una lineup singolare che vede artisti di calibro internazionale e noti nomi della scena techno ed elettronica sarda che si alterneranno tra perfomance live e dj session.

Per maggiori informazioni riguardo le modalità di partecipazione cliccate e iscriveti al gruppo: APES PIC NIC 

Trailer e lineup:

L/C