top

Lakehead – Nabla #001  [Nabla]

Lakehead – Nabla #001  [Nabla]

nacla1NABLA è un operatore matematico che, quando applicata, evidenzia le pendici di una figura multidimensionale. Come il nome del marchio, gli artisti di NABLA sono interessati a tutti i generi e le texture che rifletteranno nella varia natura delle loro versioni future.

Per la sua prima release, Lakehead artista NABLA continua il sentiero ben tracciato tra techno e sci-fi, ma con un approccio più misterioso. Nel primo brano, crude influenze lo-fi si impongono attraverso interessanti percussioni meccaniche e synth. Questo è seguito dalla leggerezza ambientale della seconda traccia, che dà poi posto a una maggiore intensità sull’altro lato del disco. L’originale traccia B1 è guidata lungo paesaggi di suoni industriali, mentre metalli pesanti charleston e melodie trance della B2 completano il quadro della prima release.

 

Tracklist:
A1 untitled
A2 untitled (A1 Ambient Version)
B1 untitled
B2 untitled

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/playlists/42501316″ params=”color=000000&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]