top

VA – Unwise Remix Series #1 [Natch Records]

VA – Unwise Remix Series #1 [Natch Records]

unwisermxUna serie in tre parti di remix sarà pubblicato su Natch Records durante tutto il 2015. Synthek e Audiolouis hanno delineato i piani per tre remix in vinile a supporto del loro album “Unwise”.

Il duo berlinese rilascia il suo doppio LP a Luglio attraverso la propria etichetta Natch Records. I remix, undici in tutto, usciranno lo stesso su Natch. Unwise Remix Series #1 è prevista l’ uscita nel mese di febbraio ed è realizzato da due produttori veterani, Aubrey e Tadeo, assieme alla squadra parigina Polar Inertia.

Mentre le tracce remixate sul secondo e terzo vinile non sono state ancora rivelate, Synthek e Audiolouis hanno confermato le lineup degli artisti e date di uscita; la n°2 è prevista per Maggio, con Varg, Neel, Fabrizio Lapiana e Antigone, e nella n°3 avremo  a bordo Sleeparchive, Ken Karter, Kwartz e Zadig, anche se dovrete pazientare, perchè dovremo aspettare fino a fine Settembre.

 

Tracklist

Unwise Remix Series #1
01. Thread Between Us (Tadeo Remix)
02. Broken Pad (Aubrey Remix)
03. Unwise (Polar Inertia Remix)

Unwise Remix Series #2
01. Varg Remix
02. Neel Remix
03. Fabrizio Lapiana Remix
04. Antigone Remix

Unwise Remix Series #3
01. Sleeparchive Remix
02. Ken Karter Remix
03. Kwartz Remix
04. Zadig Remix

Natch Records rilascerà “Unwise Remixes Series #1” il 9 Febbraio 2015,  #2 e #3 a seguire rispettivamente il 25 Maggio 2015 e 28 Settembre 2015.