top

Fabio Even presenta l’estate 2014 dell’Ambra Night

Fabio Even presenta l’estate 2014 dell’Ambra Night

ambra-night-intervistaContinuano i party estivi dell’Ambra Night, il club considerato da molti appassionati e addetti ai lavori, il tempio dell’elettronica in terra sarda. Infatti il club aperto sette giorni su sette propone molteplici eventi basati sulla scena EDM.

La notte più folle, BLESS THIS MESS, gli americani usano questa affermazione per farsi benedire quando fanno festa. Il claim del party più importante, quello con migliaia di persone a far festa intorno alle consolle del Garden e del Gazebo. Evolvendosi anche quest’anno con diverse novità, dal potenziamento degli impianti audio e luci, alle line-up con artisti mondiali della scena EDM.

Le sonorità elettroniche sono contraddistinte dai party del martedì che ospitano oltre 2000 persone. ULTRAVIOLETTI nasce nel 2007, dalla voglia di nuovi suoni che i clubbers cominciavamo a richiedere fortemente. Nella consolle di ULTRAVIOLETTI sono passati giovani producer diventati poi grandi realtà internazionali e artisti della scena techno planetaria come Marco Carola, Loco Dice, Sven Vath… Negli anni il risultato non è mai cambiato, massimo divertimento, tanta energia, grande musica, per un party che possiamo definire ormai tra i più importanti della Sardegna.

La domenica hot della Regina, SUNDAY QUEEN anche per l’Estate 2014 a San Teodoro non esiste altro posto dove trovare tutto ciò che la vostra mente vuole…. E spesso non ha il coraggio di chiedere. Alla musica, come sempre, ci pensano i DJ Resident, che il 17 agosto 2014 vedono ospite la Troya Assassina delle notti ibizenche.

Le migliori serate di musica House sono targate FRANKIE PARADISE, i suoni Old School House e Soulful, che ricordano la leggendaria pista del Paradise Garage di New York, dove ha trascorso tutte le notti del decennio più bello della sua vita saranno la colonna sonora dell’estate 2014. Dopo l’alternanza in consolle, nelle passate stagioni, di artisti come Tony Humphries, Kerry Chandler, Todd Terry, Lil’ Louis e di astri nascenti della scena house-funk elettronica come The Revenge, 6th Borough Project e Soul Clap, anche quest’anno si esprimeranno in consolle nuovi talenti che vi faranno vibrare i timpani fino all’alba.

Nel video che segue, possiamo ascoltare le parole di Fabio Even, direttore artistico del club, che nell’intervista esprime quello che è  il suo concept per la scena clubbing all’Ambra Night di San Teodoro.